(Sesto Potere) – Bologna – 26 luglio 2024 – I dirigenti del Popolo della Famiglia annunciano l’inizio della mobilitazione in vista delle prossime elezioni regionali.
Mirko De Carli, (nella foto in alto), consigliere Nazionale del Popolo della Famiglia, commenta: “Il Popolo della Famiglia sarà presente sulle liste delle prossime elezioni regionali. Una presenza che afferma ancora una volta quanto siano fondamentali le lotte per la Vita e per la Famiglia promosse dal nostro Partito. È proprio da questi punti, Famiglia e difesa della Vita, fondamentali visto e considerato i tentativi della giunta Bonaccini di approvare le leggi sul fine vita, che partiremo con una serie di iniziative su tutta la regione, in modo da delineare il percorso che ci porterà alla elezioni.”
“Un lavoro che vedrà protagonista anche il movimento giovanile – prosegue Alessandro Vitali, segretario regionale del Movimento giovanile del Popolo della Famiglia – . Fondamentale il contributo dei giovani in una fase in cui la politica sta perdendo sempre più credibilità da sinistra a destra.”