(Sesto Potere) – Forlì, 8 novembre – Full immersion in Romagna sabato pomeriggio, 9 novembre 2024, per il leader della Lega Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti.
Accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, Salvini farà tappa a Santarcangelo di Romagna alle ore 15.30 (piazza Saffi, 37) dove lo accoglieranno i candidati della Lega alle prossime elezioni regionali nel collegio di Rimini Piero Canarini, Angelita Conte, Gilberto Giani e Sabrina Rodà.
In seguito, trasferimento a Ravenna dove, alle ore 17, verrà accolto al Bar ‘Nazionale’ (piazza del Popolo 28) dai candidati del collegio di Ravenna Roberta Bravi, Mirko De Carli (Popolo della Famiglia), Elena Marin e Enea Puntiroli.
Alle 18.30, Salvini arriverà a Forlì alla ‘Pasticceria Caffetteria 3 Sorelle’ (piazza Aurelio Saffi, 37) dove saranno ad attenderlo i candidati del collegio di Forlì-Cesena Simona Buda, Ombretta Farneti, Daniele Mezzacapo, Annalisa Raduano e Leopoldo Maria De Filippi Tedeschi.
Infine, in serata, alle ore 20 ultimo appuntamento della giornata al noto ristorante ‘Il Mulino di Ortano’ di Linaro di Mercato Saraceno (Fc).
Sarà “una serata d’eccezione” con il leader della Lega vicepresidente del Consiglio dei Ministri ne dà notizia Ombretta Farneti, candidata della Lega alle prossime elezioni regionali per il collegio di Forlì-Cesena, che da anni si occupa della tutela del territorio montano ed è nota non solo per l’attività di imprenditrice agricola e della ristorazione ma anche per l’impegno politico e sociale.
“È di grande soddisfazione il gesto di Matteo Salvini che arriva fino a Linaro per cenare insieme a noi ma è anche un segnale importante di vicinanza e condivisione a questa terra e ai suoi abitanti gravati dagli eventi e dai tanti problemi che abbiamo dovuto subire in questi mesi. L’invito a partecipare alla cena è rivolto a tutti”: conclude Ombretta Farneti.