(Sesto Potere) – Forlì – 10 settembre 2024 – Fratelli d’Italia ufficializza la candidatura di Stefano Spinelli per le prossime elezioni regionali. “Sono felice di essere di nuovo in campo per Fratelli d’Italia e ringrazio i vertici del partito per la fiducia rinnovatami e che mi dà l’opportunità di candidarmi per rappresentare un territorio a cui sono molto legato, la Romagna e Cesena in particolare”.
Nei suoi anni di impegno politico, come consigliere comunale e responsabile regionale del dipartimento istruzione di FdI, Spinelli ha contribuito, tra l’altro, alla valorizzazione della città attraverso eventi i Festival Malatestiani, ormai divenuti un fondamentale momento di confronto e dibattito cittadino. “In ogni mia azione – ha concluso – mi ha guidato la priorità per la persona, per la famiglia e per la libertà in tutte le sue forme, di pensiero, di educazione e di impresa.
Con gli stessi valori e la stessa passione affronterò anche questa sfida che mi porterà a mettere le mie competenze al servizio di tutti gli emiliano-romagnoli”.
“Stefano Spinelli, già candidato alle regionali nelle fila di Fratelli d’Italia 5 anni fa, vanta un curriculum professionale e politico importante. Profili come questo sono importanti per ricostruire una Regione che da troppi anni sconta l’immobilismo e l’inefficienza della sinistra e, siamo certi, che il suo contributo sarà prezioso per tutti i romagnoli” commenta l’On. Alice Buonguerrieri, Presidente provinciale di Fratelli d’Italia.