(Sesto Potere) – Forlì – 21 settembre 2024 – Il Movimento 5 Stelle presenta i candidati che rappresenteranno la provincia di Forlì-Cesena alle prossime elezioni regionali, che si terranno sabato 17 e lunedì 18 novembre.
Sotto la guida del coordinatore provinciale e candidato Mauro Frisoni, si candidano per portare avanti i valori e i principi del Movimento i seguenti cittadini: Mauro Frisoni – Coordinatore provinciale, già consigliere comunale, Savignano sul Rubicone; Vittorio Valletta – Consigliere comunale, Cesena; Edoardo Rossi – Consigliere comunale, Predappio; Giorgia Pagliarani – Infermiera, Cesena; e Antonella Alessandri – Impiegata, Cesena.
“Questi candidati , con esperienze professionali diverse e una forte connessione con il territorio, sono espressione della società civile e incarnano la volontà di portare avanti politiche a favore dei cittadini, per una regione più giusta e sostenibile”: spiega in una nota il M5S.
I coordinatori regionali Sen. Marco Croatti e Gabriele Lanzi hanno dichiarato: “I nostri candidati hanno a cuore i bisogni del territorio e saranno in prima linea per difendere i diritti dei cittadini e promuovere un modello di sviluppo equo e solidale. Siamo pronti a lavorare con impegno e dedizione per il bene comune.”