(Sesto Potere) – Bologna – 13 settembre – “Questa mattina si è svolto l’incontro tra i coordinatori regionali del Movimento 5 Stelle, il senatore Marco Croatti e Gabriele Lanzi, la consigliera regionale del M5S Silvia Piccinini, il candidato del Centrosinistra e Civici per la presidenza della Regione Emilia- Romagna Michele De Pascale e l’assessore regionale Vincenzo Colla a capo della Fabbrica del Programma.
Obiettivo del vertice? Confrontarsi su un progetto programmatico condiviso per l’Emilia- Romagna a sostegno della candidatura di de Pascale.
“L’incontro, sostanzialmente positivo e durato circa tre ore, ha fatto emergere una visione comune sui principali punti programmatici presentati. Su alcuni temi specifici, tuttavia, è emersa la necessità di fare ulteriori approfondimenti e confronti. L’obiettivo, ora, è quello di proseguire il dialogo per giungere ad una convergenza programmatica ancora più ampia entro le prossime settimane”: commentano in una nota congiunta il senatore coordinatore regionale Marco Croatti, il coordinatore regionale Gabriele Lanzi e la consigliera regionale Silvia Piccinini.