(Sesto Potere) – Bologna – 30 settembre 2024 – Si è svolta questo pomeriggio nella sede dell’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna la conferenza stampa di presentazione del simbolo della lista di Forza Italia alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre.
Oltre a Rosaria Tassinari, coordinatrice regionale Forza Italia, erano presenti anche Valentina Castaldini, coordinatrice Emilia Forza Italia, e Francesco Coppi, responsabile regionale di Noi Moderati (i tre nella foto).
Per Valentina Castaldini, candidata capolista di Forza Italia alle elezioni regionali e coordinatrice per l’area Emilia di Forza Italia, «in questa Regione è arrivato il momento di cambiare. Come ha dichiarato di recente il nostro leader Antonio Tajani alla festa nazionale dei giovani forzisti a Bellaria, non è vero che in Emilia Romagna va tutto bene, pensiamo solo al settore della sanità. Occorre cambiare passo, ed Elena Ugolini può rappresentare davvero quel cambiamento culturale di cui c’è bisogno, un modo diverso di governare, al servizio dei cittadini emiliano romagnoli. Nella coalizione, Forza Italia rappresenta l’anima moderata del centro, la nostra lista vede candidati di qualità con le competenze necessarie per governare questa Regione».