(Sesto Potere) – Cesenatico – 15 settembre – Grande partecipazione al pranzo di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena al Grand Hotel di Cesenatico durante il quale sono stati presentati i candidati alle prossime elezioni regionali.
L’evento, organizzato e coordinato dalla presidente provinciale di FDI, On. Alice Buonguerrieri, ha segnato l’inizio ufficiale della campagna elettorale regionale, tenuta a battesimo da Arianna Meloni, capo della segretaria del partito e responsabile del tesseramento.
Arianna Meloni, nel suo intervento, ha ricordato la lunga militanza di tutti i dirigenti attuali di Fratelli d’Italia, il grande lavoro e impegno di tutti e fra tutti, per prima, di Giorgia Meloni, in vista della prossima tornata elettorale.
“Anche in Emilia-Romagna si può vincere – ha dichiarato Arianna Meloni -. Elena Ugolini è una donna che farà la differenza. Il bello della nostra comunità politica è che è composta da tantissimi militanti, persone che senza alcun incarico si spendono per diffondere i nostri valori. Fratelli d’Italia è stata fondata nel 2013, a 40 giorni dalle elezioni politiche. Dall’1,2% siamo arrivati in dieci anni a governare l’Italia e negli ultimi due anni i posti di lavoro, creati grazie alle politiche del Governo, sono già stati 800 mila. Direi che quindi siamo pronti a governare anche una Regione come Emilia-Romagna”.
L’intervento è stato accolto dal grande applauso dei dirigenti, militanti e sostenitori colpiti ed emozionati dal contenuto valoriale delle sue parole.
Così come colpita è stata Elena Ugolini, la candidata sostenuta da Fratelli d’Italia, che ha ribadito come oggi sia finalmente possibile la la vittoria in Regione: “Vogliamo dare agli emiliano romagnoli la possibilità di essere orgogliosi del Governo regionale così come gli italiani sono orgogliosi del governo nazionale, di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia” ha ribadito Ugolini.
Infine c’è stato il saluto del Viceministro alle Infrastrutture e trasporti, On. Galeazzo Bignami, che ha ricordato come FDI abbia militanti dediti e appassionati come la stessa Arianna Meloni che, pur non eletti, non facciano mai mancare il proprio sostegno al territorio senza alcun sosta.
Presente al pranzo anche l’On. Francesco Filini responsabile del Programma di Fratelli d’Italia.