sabato, Settembre 28, 2024
HomeEmilia-RomagnaElezioni provinciali, Rinnoviamo Forlì sostiene il sindaco Roberto Cavallucci

Elezioni provinciali, Rinnoviamo Forlì sostiene il sindaco Roberto Cavallucci

(Sesto Potere) – Forlì – 28 settembre 2024 – Nella giornata di domani, domenica 29 settembre si terranno le elezioni provinciali di Forlì-Cesena.
Ogni consigliere comunale della provincia è chiamato ad esprimere un voto per una delle tre liste partecipanti alla competizione elettorale. Potrà anche esprimere la propria preferenza per un candidato al consiglio provinciale.
“Abbiamo scelto di sostenere la candidatura del sindaco di Meldola perché riconosciamo in Roberto Cavallucci (foto in alto) un amministratore competente e attento ai bisogni della sua cittadinanza. In questi anni ha dimostrato la capacità di affrontare con serietà, competenza e prontezza le maggiori sfide emerse nel corso della sua legislatura, come il covid, le alluvioni e le frane. Egli ha manifestato la sua capacità di affrontare i problemi senza rifuggirne la complessità, dedicando il massimo impegno alla loro comprensione per potervi trovare rimedio” afferma Elena Colangelo, Consigliera Comunale della lista civica Rinnoviamo Forlì.
“La Provincia è un ente di fondamentale importanza per il nostro territorio, le cui competenze sono di raccordo tra quelle comunali e regionali. Abbiamo bisogno di un’amministrazione capace di assumersi la responsabilità di decisioni difficili ma lungimiranti, per garantire la sicurezza e la solidità del nostro territorio. Per questo abbiamo deciso di sostenere Roberto Cavallucci, con la speranza che con la sua
esperienza sappia dare un impulso propositivo anche al consiglio provinciale” conclude Michele Fiumi, candidato civico al Consiglio Regionale che sostiene Michele de Pascale.