sabato, Giugno 8, 2024
HomeEmilia-RomagnaElezioni, giornata forlivese per il viceministro delle imprese e del Made...

Elezioni, giornata forlivese per il viceministro delle imprese e del Made in Italy, Valentini

(Sesto Potere) – Forlì – 29 aprile 2024 – Il viceministro delle imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini, oggi è a Forlì assieme all’onorevole Rosaria Tassinari per incontrare le Associazioni di Categoria ed alcune aziende.

Di prima mattina, alle ore 10.00, il viceministro, assieme alla deputato Rosaria Tassinari , agli altri candidati di Forza Italia per Forlì, ed anche al responsabile regionale del Dipartimento Commercio e commissario cittadino di Forza Italia Joseph Catalano, ha incontrato le associazioni di categoria presso Camera di Commercio di Forlì. Presente anche Carlo Battistini, presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena e Rimini.

A seguire Valentino Valentini ha partecipato ad un incontro ristretto nella stessa sede della Camera di commercio con alcuni rappresentanti del sistema Retail Italia.

Poi ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa – presente anche il sindaco e ricandidato sindaco per il centrodestra Gian Luca Zattini – e saluto i candidati di Forlì della lista di Forza Italia  – tra loro anche Giuseppe Petetta e Bruno Molea in corsa rispettivamente per le comunali e le europee – presso la sede del comitato elettorale in piazza Saffi.

Alle ore 12.00 la partenza della delegazione per la nuova sede del Conad per incontro ristretto con la dirigenza dell’importante gruppo imprenditoriale.
Poi, un altro incontro all’ azienda Ceracarta, in via Secondo Casadei 14 di Forlì e per finire la partenza per Bellaria, nel riminese.

Nel pomeriggio proseguiranno gli incontri a Bellaria insieme al sindaco Filippo Giorgetti e alla stessa candidata alle Elezioni Europee Rosaria Tassinari.

“Con il viceministro Valentino Valentini oggi a Forlì: abbiamo incontrato le aziende in camera di Commercio per discutere di semplificazione, informatizzazione e per trovare il modo di integrare sempre di più le aziende con il territorio e con il tessuto sociale. Credo fortemente in un rapporto tra imprese famiglie e persone che crei un equilibrio virtuoso tra tutte queste componenti. Nel corso della conferenza stampa poi, assieme al sindaco Gian Luca Zattini, abbiamo ribadito i pilastri del nostro programma che sono anche la base dell’amministrazione di Forlì”: ha dichiarato Rosaria Tassinari.