(Sesto Potere) – Forlì – 6 giugno 2024 – Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice Regionale di Forza Italia ha guidato la delegazione dell’Emilia-Romagna alla grande manifestazione nazionale del partito che si è svolta questo pomeriggio a Napoli.
“Non è semplice spostarsi fino a Napoli in questa fase della campagna elettorale ma ci tenevamo in maniera particolare perché è giusto dare una dimostrazione di forza e di presenza da parte del partito. Forza Italia rappresenta una forza moderata ed affidabile, data in crescita da tutti i sondaggi e soprattutto destinata a recitare un ruolo da protagonista nella prossima legislatura europea”: dice Rosaria Tassinari.
“Le istanze che abbiamo portato avanti in questa campagna elettorale sono quelle che ci contraddistinguono da sempre: la difesa della vita e dei valori cristiani e cattolici, la semplificazione delle procedure per le aziende e l’utilizzo del buon senso. In particolare alla vigilia di una legislatura in cui verranno prese molte, importanti decisioni sul tema della transizione verde, sarà importante poter contare su una forza autorevole ed incisiva nella prossima maggioranza europea. Ecco perché la presenza alla manifestazione era importante: il segnale di ritrovato entusiasmo e di grande fiducia di Forza Italia deve passare in maniera chiara”: conclude Rosaria Tassinari.