venerdì, Giugno 7, 2024
HomeEmilia-RomagnaElezioni, Croatti (M5S) annuncia Conte in parrocchia a Forlì per la firma...

Elezioni, Croatti (M5S) annuncia Conte in parrocchia a Forlì per la firma di progetti di donazione

(Sesto Potere) – Forlì – 20 maggio 2024 – Il Movimento 5 Stelle annuncia la visita di Giuseppe Conte a Forlì il prossimo martedì 21 maggio. L’evento è programmato per le ore 11:00 fino alle 13:00 presso la Parrocchia Santa Maria del Voto ai Romiti, situata in Via Firenze 75.

“Giuseppe Conte, ex Presidente del Consiglio dei ministri e attuale leader del Movimento 5 Stelle, sarà presente per firmare davanti a un notaio una donazione di 150mila euro destinata alla costruzione di un impianto sportivo polivalente per bambini e ragazzi. Questo gesto rappresenta un importante contributo alla comunità locale e un investimento significativo per promuovere lo sport e il benessere dei giovani. Durante l’evento, verrà anche raccolta la firma di Don Loriano per formalizzare la donazione. Saranno presenti i coordinatori regionali Marco Croatti e Gabriele Lanzi, la consigliera regionale Silvia Piccinini, i candidati alle elezioni europee Sabrina Pignedoli, Ugo Biggeri, Martina Pluda e Giacomo Zattini, nonché i candidati locali di Cesena e Forlì. È importante ricordare che la provincia di Forlì-Cesena ha beneficiato di tre progetti (uno a Cesena) finanziati grazie alla riduzione degli stipendi dei parlamentari del Movimento 5 Stelle e alla votazione della base che ha approvato queste iniziative”: annuncia in una nota il senatore del M5S Marco Croatti.

Il parlamentare pentastellato comunica che sarà presente anche il sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini: “al quale è stato finanziato con 180mila, sempre con le restituzioni dei parlamentari, il ripristino della Sala Polifunzionale sita in Via Locchi n. 9. Inoltre, parteciperà il candidato sindaco di coalizione sostenuto dal Movimento 5 Stelle, Graziano Rinaldini”.

L’incontro – spiega ancora il senatore del M5S Marco Croatti – è aperto a tutti i cittadini interessati a partecipare e a dialogare con Giuseppe Conte. Sarà un momento di confronto e di condivisione di idee, proposte e preoccupazioni per il futuro.