(Sesto Potere) – Forlì – 20 maggio 2024 – Luciano Baiardi, fisioterapista, all’inizio della carriera ha lavorato tanti anni in una struttura sanitaria della città prima di mettersi in proprio e diventare un imprenditore nel campo sanitario per oltre vent’anni. Ancora oggi, grazie alla sua professione, collabora con il Forlì Football Club.
“E ora è pronto a una nuova avventura: le elezioni amministrative. Baiardi è infatti in lista con Fratelli d’Italia a sostegno del sindaco Gian Luca Zattini”: annuncia FdI.
“Ho scelto di sostenere il progetto del sindaco Zattini perché è riuscito a fare ciò che la sinistra non è stata capace di fare in 50 anni – spiega Baiardi – in un solo mandato ha reso la città più sicura, più vivibile e ha soprattutto iniziato un percorso di riqualificazione del centro”.
“L’imprenditore porterà in dote alla compagine di centrodestra una profonda conoscenza del sistema sanitario locale – spiega FdI – . Tra gli obiettivi della candidatura di Baiardi “collaborare al completamento del rilancio del nostro centro storico. Vorrei che Piazza Saffi tornasse ad essere il salotto buono della città e che i forlivesi animassero il cuore di Forlì sia nel loro tempo libero che in pianta stabile, come residenti”.
“Un impegno politico, quello del neo-candidato, votato alla cura del territorio, un criterio che – spiega – applicherà anche nella sua scelta di voto alle prossime elezioni europee: “darò la mia preferenza a Stefano Cavedagna. È il candidato che più di tutti si è preso a cuore le istanze della Romagna e che ha dimostrato in tutta la sua carriera amministrativa e politica di avere le giuste competenze per un ruolo così delicato”, conclude Baiardi.
“Esperienza, competenza e passione al servizio della città: Luciano Baiardi porta con sé un importante bagaglio, utile al futuro di Forlì – commentano Alice Buonguerrieri, deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, e Vincenzo Bongiorno, coordinatore comunale di FdI – Abbiamo costruito una squadra determinata a continuare il positivo lavoro intrapreso dal sindaco Zattini e pronta a lavorare per Forlì e i forlivesi”.