(Sesto Potere) – Forlì – 1 marzo 2024 – “La nostra associazione da tempo promuove il civismo come base di ogni politica locale e territoriale. Il nostro scopo è quello di assistere e coadiuvare politicamente le realtà esistenti per sostenerle nel loro processo di crescita ed affermazione. A Forlì il Sindaco Zattini e la lista La Civica – Forlì Cambia che lo rappresenta è sicuramente un esempio di come il civismo possa strutturarsi ed affermarsi anche in presenza delle compagini partitiche nazionali”: così in una nota Alecs Bianchi, Presidente di Rete Civica Progetto Emilia-Romagna.
“La nostra presenza sabato 24 febbraio a Forlì con i Consiglieri Regionali Marco Mastacchi e Simone Pelloni (foto in alto) vuole significare la vicinanza e la comunione di intenti di entrambe le realtà civiche ed affermare l’ottimo operato del Sindaco Zattini. Dopo gli incontri dei mesi scorsi con la Presidente Paola Casara nonché Assessore del Comune di Forlì, abbiamo intrapreso un percorso di collaborazione importantissimo per lo sviluppo del territorio Forlivese e non solo”: aggiunge il Presidente di Rete Civica Progetto Emilia-Romagna.
“Pertanto, la nostra è una completa e fattiva adesione al progetto civico forlivese e saremo affianco alla lista Civica ed al Sindaco per dargli ogni tipo di supporto, non soltanto in questa campagna elettorale, ma in tutti i prossimi 5 anni di governo. E auguro buon lavoro a Paola Casara ed ai componenti della lista civica”: conclude Alecs Bianchi.