venerdì, Dicembre 20, 2024
HomeEmilia-RomagnaElectrolux di Forli, maggioranza RsuRls alla Fiom

Electrolux di Forli, maggioranza Rsu\Rls alla Fiom

(Sesto Potere) – Forlì – 20 dicembre 2024 – Altissima partecipazione alle elezioni per il rinnovo della RSU\RLS nello stabilimento Electrolux di Forli, di giovedì 19 Dicembre.
Più del 90% dei lavoratori dello stabilimento forlivese ha espresso la propria preferenza e dei 658 voti validi, 323 sono andati alla Fiom/Cgil.

La Fiom elegge 5 delegati su 9 e prende la maggioranza assoluta dei seggi. E’ della Fiom la delegata con più voti: Elisa Guidi, la RLS Cinzia
Colaprico e l’impiegata con più voti Lucia Mascotelli. Un risultato importante della Fiom anche per il neo candidato Liverini Filippo e
la conferma della delegata Loretta Sabattini. Importante è stato anche il contributo in voti di Salvatore Romano, Tania Savini, Gianluca Fontana e Anna Raffo.

“Un grazie va a tutte le lavoratrici ed i lavoratori che hanno dato fiducia alla FIOM e alle delegate\i che in questi anni hanno contribuito a questo risultato. Una grande responsabilità, che vogliamo guadagnarci giorno dopo giorno al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori”: commentano per la Fiom di Forli Cesena Fabio Torelli e Tatiana Gentilini.