(Sesto Potere) – Ravenna – 9 luglio 2025 – L’Associazione “Il Mosaico odv” si impegna costantemente a migliorare le condizioni sanitarie e sociali della comunità. La missione dell’associazione prosegue grazie al supporto fondamentale di chi crede nei suoi progetti.
Le risorse raccolte sono state destinate all’acquisto di materiali per l’Unità Operativa di Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale di Ravenna, Faenza e Lugo, riconosciuta per la sua dedizione e professionalità nella cura dei più piccoli.
Sono stati donati: 5 seggioloni, un carrello porta cartelle e 6 poltroncine per i genitori dei neonati ricoverati.
Il personale della Pediatria e Neonatologia ha espresso un sentito ringraziamento, riconoscendo il prezioso contributo dell’Associazione, che ha sempre supportato negli anni il settore pediatrico.
“La gratitudine va a tutte le persone che, anche nei momenti più difficili, hanno continuato a sostenere questa causa, contribuendo a rendere possibile diversi progetti. Ogni donazione è un gesto che fa davvero la differenza per i neonati, bambini-adolescenti e le loro famiglie”.”: spiega in una nota Ausl Romagna.