mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeEmilia-RomagnaDelegazione PdF ha incontrato il sindaco di Forlì Zattini

Delegazione PdF ha incontrato il sindaco di Forlì Zattini

(Sesto Potere) – Forlì – 18 dicembre 2024 – Questa mattina il Popolo della Famiglia di Forlì, insieme al consigliere nazionale Mirko De Carli, ha incontrato il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini per i tradizionali auguri di Natale.

“È stata l’occasione per complimentarci per il lavoro svolto finora dall’amministrazione e per rinnovare il sostegno del Popolo della Famiglia a questa maggioranza”, ha dichiarato Mirko De Carli. “Zattini a sua volta si è interessato al nostro Congresso appena conclusosi a Pomezia (vedi foto di gruppo in alto) e ha espresso i suoi rallegramenti per la mia nomina a portavoce nazionale del Popolo della Famiglia e per la riconferma di Carla Lodi a vice coordinatrice regionale”. 

Ed aggiunge Lodi: “Siamo parte della maggioranza e abbiamo fatto il punto sul ruolo che il Popolo della Famiglia può avere per dare il proprio contributo: per il 2025 vogliamo collaborare sui nostri temi valorizzando anche in nostri dirigenti locali. Come regalo di Natale, abbiamo consegnato a Zattini l’ultimo libro del nostro presidente Mario Adinolfi, intitolato “Senza Dio”, un’analisi sulla crisi dell’Occidente che ha sostituito la fede con l’autodeterminazione e che per questo rischia di soccombere” .