(Sesto Potere) – Cesena – 31 luglio 2024 -“L’accoglimento dell’ordine del giorno presentato a nostra firma e avente ad oggetto la realizzazione della infrastruttura denominata Marecchiese rappresenta un importantissimo passo avanti per il territorio romagnolo”. Con queste parole Beatriz Colombo e Alice Buonguerrieri deputate romagnole di Fratelli d’Italia commentano com soddisfazione l’accoglimento dell’odg che porta la loro firma, nell’ambito del decreto legge infrastrutture.
“La realizzazione di questa nuova strada – riprendono Buonguerrieri e Colombo – consentirà un alleggerimento del traffico su una strada, in cui risiedono 300.000 persone solo nel bacino che va da Ponte Messa del Comune di Pennabilli a Rimini, senza contare il fatto che favorirà il traffico turistico verso la riviera e il trasporto commerciale anche da e verso San Marino, contribuendo così alla crescita dell’economia del territorio”.
“L’attenzione del Governo Meloni alle istanze del territorio è ancora una volta confermata dall’accoglimento di questo odg che, siamo certe, migliorerà la vita di migliaia di residenti e lavoratori”: concludono le due parlamentari di Fratelli d’Italia.