(sesto Potere) – Modigliana – 11 dicembre 2024- Il sindaco di Modigliana Jader Dardi commenta l’annuncio da parte del Presidente della Regione, Michele De Pascale, della composizione della nuova Giunta Regionale, rivolgendo a lui e a tutti i nuovi amministratori “gli auguri di buon lavoro”.
De Pascale “ha annunciato che manterrà su di sé la delega alla Protezione Civile: una scelta importante anche alla luce dei tanti adempimenti che dovranno essere adottati per la ricostruzione del territorio in confronto col Governo e in vista della nomina del Commissario per la ricostruzione”: nota Jader Dardi.
“Entrano in Giunta Regionale personalità di alto livello e di prova capacità politica e amministrativa, con alcune di loro, come Manuela Rontini, di Faenza, Sottosegretario alla Presidenza, c’è una vecchia amicizia e conoscenza. Fra loro anche Gessica Allegni, attuale Sindaco di Bertinoro, un amministratore capace come ha dato prova nelle attività che ha ricoperto, oltre che una amica che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni di attività istituzionale oltre che in Giunta della Unione dei Comuni e come segretaria forlivese del Partito Democratico”: commenta ancora il sindaco di Modigliana.
A tutti loro, e a Gessica Allegni in particolare Jader Dardi rinnova gli auguri di buon lavoro dicendosi “certo” che “svolgerà al meglio a servizio dell’intera comunità regionale”.
Nella foto in alto Dardi con Gessica Allegni e i Consiglieri regionali Valentina Ancarani e Daniele Valbonesi