(Sesto Potere) – Modena – 23 febbraio 2025 –
Durante l’assemblea annuale del Consorzio Il Mercato di Modena svoltasi venerdì 21 febbraio, è stato approvato il bilancio relativo all’anno 2024.
Il documento contabile ha registrato un esito positivo, confermando la solidità e la crescita del Consorzio.
Nella stessa occasione, dopo un’accurata fase elettiva, sono state rinnovate le cariche direttive per il triennio 2025-2028.
Riconfermato Guido Sirri come Presidente del Consorzio il Mercato di Modena, così come Vicepresidenti Ornella Basso e Giuliana Reggianini. A completare il Consiglio sono Fabrizio Rossi, Fahd Hamdi, Pietro Mattioli e Norberto Pederzoli.
“È una grande soddisfazione per me la riconferma alla presidenza del Consorzio e desidero ringraziare gli operatori ambulanti per la fiducia dimostrata e nuovamente accordatami. Questo è un riconoscimento per il lavoro svolto finora e per il percorso che insieme al Consiglio abbiamo intrapreso. Il nostro impegno sarà sempre orientato alla tutela degli ambulanti e alla valorizzazione dei nostri prodotti – dichiara Guido Sirri – In questa occasione, desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento anche all’Amministrazione Comunale di Modena, in particolare al Sindaco Massimo Mezzetti e all’Assessore Paolo Zanca per la collaborazione e disponibilità dimostrata. La sinergia con le istituzioni locali è indispensabile per la gestione dell’area mercatale del Parco Novi Sad e per la valorizzazione della nostra città.”