(Sesto Potere) – Cervia, 12 aprile 2025 – “Esprimo grande soddisfazione per la conferma di Simone Lucchi alla guida del coordinamento cittadino di Forza Italia a Cervia. Si tratta di una scelta di continuità, ma anche di qualità, che riconosce l’impegno costante e la dedizione con cui Lucchi ha saputo tenere viva la presenza del nostro partito sul territorio”, dichiara l’on. Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia Emilia-Romagna.
Alla riunione di conferma – il congresso- erano presenti anche il segretario provinciale Fabrizio Dore e la consigliera di zona Adele Dallamotta, che hanno espresso a loro volta apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni e fiducia per il futuro del coordinamento cervese.
“Forza Italia a Cervia – prosegue Tassinari – pur operando all’opposizione della giunta, continua ad allargare la propria rappresentanza con uno stile concreto e costruttivo. Un lavoro quotidiano fatto di ascolto, contatto diretto con i cittadini, attenzione alle imprese e collaborazione con le associazioni locali. Simone Lucchi ha saputo interpretare al meglio questo spirito, facendo del nostro gruppo una realtà sempre più radicata e riconosciuta”.
Conclude Tassinari: “Auguro buon lavoro a Simone e a tutta la squadra di Forza Italia Cervia. Il nostro impegno prosegue con ancora maggiore energia, guardando con fiducia alle prossime sfide e con l’obiettivo di dare voce e risposte concrete alle esigenze del territorio”.