(Sesto Potere) – Cesena – 14 luglio 2025 – Le eccellenze artigiane si raccontano. In un mercato in continua trasformazione, la condivisione di esperienze e competenze è il motore dell’innovazione e della crescita. E con il ciclo di incontri: “Salotti Digitali”, Confartigianato darà voce alle imprese del territorio, creando occasioni di confronto tra professionisti, imprenditori e innovatori.
Domani, martedì 15 luglio alle 18, si terrà una iniziativa promossa dalla Comunità Digitale di Confartigianato.
“L’evento è dedicato a valorizzare le eccellenze artigiane locali – spiega il responsabile della Comunità digitale Gabriele Savoia – . Si tratta di un appuntamento informale, pensato per mettere in luce storie, visioni e percorsi imprenditoriali di successo. Durante lo Speed Day, una selezione di protagonisti dell’economia locale racconterà in pochi minuti la propria esperienza, alternando testimonianze, spunti pratici e suggestioni ispirazionali. Un evento che unirà il valore del racconto alla forza del networking”.
Intervengono Giuseppe Calderoni (Beppe Calderoni Consulting), Dennis Valmori (Vautohome srl), Fabio Lelli (Studio Acucer), Gastone Partisani (Gastone Partisani Consulting), Alessandro Drei (Studio Legale Avv. Alessandro Drei), Roberta Cattani (Home Staging, Design & Relooking), Alessandro Russo (Studio legale Avv. Alessandro Russo), Stefano Amato (Almatek srl), Paolo Aldini (Aldini Elettroimpianti srl), Lina Pirone (Personal e Business Coach ICF), Maurizio Longhi (Airone Miklos Floris–Manni Group).
Modera Gabriele Savoia, responsabile della Comunità digitale e del Digital Innovation Hub di Confartigianato cesenate, lo sportello realizzato per favorire processi di innovazione nelle imprese attraverso una rete di collaborazioni con partner esperti del settore e un pool di specialisti qualificati nel proporre le soluzioni migliori per l’innovazione.