lunedì, Marzo 31, 2025
HomeEmilia-RomagnaCompagnia delle opere Romagna alla VEMper il Manifesto del Buon lavoro

Compagnia delle opere Romagna alla VEMper il Manifesto del Buon lavoro

(Sesto Potere) – Forlì – 31 marzo 2025 – Tanti imprenditori e professionisti del territorio si sono dati appuntamenti venerdì mattina
presso la sede di VEM a Forlì per l’appuntamento “Cdo a colazione”, i periodici eventi organizzati nelle aziende aderenti a Compagnia delle opere Romagna.
Oltre che una apprezzata occasione di networking e scambio di idee tra i partecipanti, è stata anche l’occasione per proseguire nell’approfondimento e diffusione del Manifesto del buon lavoro, che racchiude i valori e lo spirito con cui le imprese associate a CDO
intendono affrontare questo cambio d’epoca in cui siamo immersi.
Oggi, grazie a un breve video di Padre Natale Brescianini, abbiamo avuto l’occasione di approfondire i tempi del Manifesto. Alcune parole chiave che imprenditori, manager e professionisti si sono portati a casa sono state: direzione, significato, percezione; motivazione (bisogni) ET vocazione (desiderio); il valore e la qualità delle relazioni.
Accompagnati dal “padrone di casa”, Davide Stefanelli, gli imprenditori presenti hanno poi visitato i locali aziendali e potuto apprezzare le importanti innovazioni tecnologiche e i progetti su cui è impegnata VEM, gruppo leader nel settore delle soluzioni integrate per ICT, sicurezza informatica, data center, telecomunicazioni e molto altro.
Il prossimo appuntamento con le colazioni di CDO Romagna è per il 24 aprile presso la Fondazione Dino Zoli alle ore 8.30. Seguirà poi una visita presso gli uffici della Dino Zoli texture e Dino Zoli enginering.