(Sesto Potere) – Cesenatico – 9 maggio 2015 – A Cesenatico sono cominciati gli sfalci dell’erba nella Pineta di Zadina e al Parco di Levante con le operazioni cominciate questa mattina che andranno avanti anche nei prossimi giorni sotto la direzione di Cesenatico Servizi.
A darne notizia è il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli.
“La programmazione é partita adesso dopo aver atteso il periodo migliore e le condizioni atmosferiche migliori, tenendo conto del calendario di eventi in programma e delle festività”: spiega ancora il primo cittadino.
All’interno dei parchi, lo sfalcio é organizzato in modo da ottimizzare l’intervento nella maniera più estesa possibile e allo stesso tempo tutelare le zone di flora rara e protetta.
Intervento volto a favorire la massima fruizione possibile delle aree verdi nella stagione turistica.