lunedì, Febbraio 3, 2025
HomeEmilia-RomagnaCervia, inaugurata al Magazzino del Sale Torre la mostra d’arte di Shashe...

Cervia, inaugurata al Magazzino del Sale Torre la mostra d’arte di Shashe Capra

(Sesto Potere) – Cervia – 3 febbraio 2025 – Si è svolta ieri a Cervia, presso il Magazzino del Sale Torre, l’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea “La_Shashe”, a cura di La_shashe (Shashe Capra), artista nata in Etiopia e adottata in Italia, che ha già realizzato numerose mostre nazionali e internazionali: in California, Piemonte, Campania, Slovenia etc… ed ha conquistato l’interesse e l’ammirazione di molte persone.

L’evento ha visto la partecipazione di visitatori, appassionati d’arte, che hanno potuto immergersi in un percorso espositivo di grande impatto visivo ed emotivo.

La mostra, prevede anche un’esposizione fotografica relativa al percorso Viva Vittoria Cervia realizzata in collaborazione con il Gruppo Fotografico Cervese, che unisce fotografia e arte tessile in un dialogo tra espressioni artistiche e impegno sociale.

Mostra d’arte contemporanea ed esposizione fotografica resteranno aperte al pubblico fino al 23 febbraio 2025 con i seguenti orari:
8, 9, 15, 16, 22 febbraio – 10:00-12:00 e 15:00-17:00
7, 14, 21 febbraio – 16:30-19:00
23 febbraio – 10:00-12:00

L’iniziativa è promossa con il supporto del Comune di Cervia, attraverso l’Assessorato alle Pari Opportunità e il Centro SeiDonna, confermando l’impegno della città nella promozione della cultura e delle pari opportunità.