(Sesto Potere) – Cervia – 10 agosto 2024 – Il sindaco di Cervia Mattia Missiroli ha incontrato il regista Roberto Cenci, grande amico di Cervia e Milano Marittima che da anni trascorre le sue vacanze nella nostra città.
Il profondo legame del regista con Cervia risale agli anni di “Campioni, il sogno”, il celebre reality di Mediaset che per due anni, dal 2004 al 2006, seguì le prodezze della squadra del Cervia.
L’incontro è stata l’occasione proprio per ricordare alcuni momenti salienti di quei campionati, di cui il sindaco fu protagonista come calciatore del Cervia, e soprattutto per ricordare la grande visibilità che il programma diede alla città.
Da allora Roberto Cenci, che in città conta numerosi amici, non perde occasione per trascorrere qui momenti di vacanza e relax.
Roberto Cenci è autore e regista di numerosi programmi televisivi di successo per Rai e Mediaset, tra i quali Buona Domenica, Saranno famosi/Amici di Maria De Filippi, Donna sotto le stelle, Natale in Vaticano, Ciao Darwin, Ti lascio una canzone, Volami nel cuore, Chi ha incastrato Peter Pan?, Baila!, Io canto, Lo show dei record e L’isola dei famosi.