mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeEmilia-RomagnaCalcio, lega nazionale dilettanti: riunione a Forlì con rappresentative under 14 e...

Calcio, lega nazionale dilettanti: riunione a Forlì con rappresentative under 14 e under 16 per stagione 2023-2024

(Sesto Potere) – Forlì – 17 ottobre 2023 – Ieri sera, presso la sede della Delegazione Provinciale della Lega nazionale dilettanti della F.I.G.C. di Forlì-Cesena, in via Gorizia 206, a Forlì, si è tenuta la prima riunione tra il Delegato Provinciale della L.N.D. Daniele Lambertini ed i Selezionatori e Componenti delle rappresentative provinciali Under 14 e Under 16 di Forlì-Cesena.
Incontro programmato per organizzare e preparare al meglio la nuova stagione calcistica 2023-2024.

 Durante la serata il Delegato Provinciale della L.N.D. della F.I.G.C., Lambertini, ha voluto ringraziare pubblicamente la ditta “La fabbrica delle Sedie” per aver voluto donare alla Sede della Delegazione delle nuove sedie per arredare la sala riunioni.

 Il responsabile delle Rappresentative Under 14 e Under 16 sarà il Segretario della Delegazione Provinciale Domenico Spignoli.
 Componenti degli Under 14 sono: allenatore Giuseppe Bartolini, viceallenatore Davide Riciputi, allenatore portieri Tullio Tabanelli, accompagnatori Walter Siboni e Ivrei Maestri.
 Componenti degli Under 14 sono: allenatore Maurizio Antonelli, viceallenatore Mauro Ferro, allenatore portieri Giovanni Cortesi, a accompagnatori Luigi Callisti e Arvedo Montaguto.