(Sesto Potere) – Forlì – 13 dicembre 2023 – Start Romagna comunica che sono questi gli ultimi giorni per richiedere l’abbonamento gratuito dell’iniziativa “Salta Su” per l’anno scolastico 2023/2024. Il portale regionale verrà chiuso venerdì 15 dicembre alle ore 14:00.
Quanti non avessero ancora presentato la domanda sono invitati a provvedere entro la scadenza del termine collegandosi al link https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/saltasu. Scaduto il termine non sarà più possibile effettuare la richiesta.
L’abbonamento “Salta Su” rilasciato per il servizio urbano in una delle città in cui è attivo il servizio, è utilizzabile per il percorso casa-scuola e nel tempo libero, su tutti i mezzi della città.
Si precisa che: se la residenza dello studente e/o la sede della scuola si trovano nelle città di Piacenza, Parma, Reggio-Emilia, Modena, Carpi, Bologna, Imola, Ferrara, Ravenna, Faenza, Forlì, Cesena, Rimini, è possibile utilizzare i bus delle linee urbane di queste città senza limitazioni; se per raggiungere la scuola lo studente si serve di mezzi extraurbani (bus o treni) che non toccano queste 13 città, l’abbonamento è valido solo ed esclusivamente sull’esatto percorso casa-scuola.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla mail saltasu@startromagna.it.