(Sesto Potere) – Bologna – 2 maggio 2025 – Ieri sera alle 21:30 circa, sulla T6 Complanare Di Bologna, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 9 San Donato e lo svincolo 10 Zona industriale Roveri, verso la A14 Bologna-Taranto, a causa di un pullman in fiamme senza passeggeri all’altezza del km 17.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 3° Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Agli Utenti stradali si è consigliato di anticipare l’uscita allo svincolo 8 bis Viale Europa – Caab, percorrere la viabilità cittadina e rientrare allo svincolo 10 Zona Industriale Roveri.
Il tratto stradale sulla T6 Complanare Di Bologna chiuso a causa del pullman in fiamme è stato riaperto nella notte, alle 2:30 circa.
Sul luogo dell’evento il traffico è transitato su tutte le corsie disponibili e non si sono registrati accodamenti: ha spiegato Autostrade per l’Italia.