(Sesto Potere) – Bertinoro, 7 agosto ‘25 – Un ritorno speciale a “Donne in Blues” per l’ultimo appuntamento della rassegna estiva – realizzata dal Comune di Bertinoro in co-progettazione con Entroterre Festival – che illumina e ravviva il cuore di Fratta Terme.
Sabato 9 agosto alle 21.30, in piazza Colitto a Fratta Terme salirà sul palco Sara Ghtami con il suo progetto Le Donne nel Soul, un viaggio musicale che attraversa epoche, emozioni e rivoluzioni sonore.
Un concerto dedicato alle grandi interpreti femminili che hanno reso la musica voce dell’anima: da Aretha Franklin a Etta James, da Tina Turner ad Alicia Keys. Sarà un incontro tra passato e presente, tra leggenda e ispirazione, per celebrare la forza, la sensualità e la profondità della voce femminile nella sua forma più pura e autentica.
Brani iconici e rivisitazioni personali, per far rivivere sul palco i talenti di queste straordinarie artiste. Ad accompagnare Sara Ghtami ci saranno Enrico Ronzani (piano); Simone Francioni (basso); Manuel Giovannetti (batteria).
Ingresso gratuito