(Sesto Potere) – Bagnacavallo – 26 luglio 2025 – Taglio del nastro per il Conad City Fossa di Bagnacavallo, che sabato 26 luglio si è mostrato al pubblico nella sua nuova veste dopo i lavori di ristrutturazione.
Alla riapertura erano presenti l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta, la vice Sindaca Caterina Corzani, e il presidente del gruppo Cofra, Roberto Savini. Ha impartito la benedizione ai presenti il parroco, monsignor Ugo Facchini.
Il Conad City si trova al civico 3 di via Fossa e dispone di circa 750 metri quadrati di superficie di vendita. Lo staff è composto da 27 persone. La gestione è affidata alla cooperativa Cofra, che in Romagna gestisce 13 supermercati, 1 Pet Store e 2 Bricofer, dando lavoro a circa 500 persone.
I lavori hanno riguardato prima di tutto il banco gastronomia, che ora offre anche numerose specialità calde pronte da gustare. Completano l’offerta la macelleria servita con lavorazione interna al punto vendita e il banco della pescheria su ghiaccio, il tradizionale assortimento di freschi, freschissimi e drogheria alimentare, la panetteria, e i surgelati. Un posto di rilievo è affidato ai prodotti del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e formaggi del percorso “SìAmo Romagna”, che viaggiano a distanze ridotte e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente. Gli orari di apertura vanno da lunedì a sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 13. Nel giorno dell’apertura a tutti i clienti sarà consegnato un piccolo omaggio, fino a esaurimento scorte.
«Siamo orgogliosi del lavoro di aggiornamento svolto al Conad City Fossa di Bagnacavallo – dice l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta – perché questa nuova veste rafforza il nostro impegno per garantire ai clienti convenienza quotidiana, qualità distintiva del marchio Conad e un profondo legame con il territorio. La professionalità e la cortesia dei nostri soci rimangono un pilastro fondamentale, e grazie all’impegno di Cofra questi valori vengono portati avanti al meglio».
«Questo punto vendita – aggiunge Roberto Savini, presidente del gruppo Cofra – rappresenta per noi un presidio importante sul territorio. Il suo rinnovamento è frutto di un lavoro di squadra che valorizza le competenze del nostro personale e l’ascolto delle esigenze dei clienti.Vogliamo che ogni persona che entra qui si senta accolta, trovi qualità e convenienza, e percepisca il nostro impegno per una spesa sempre più sostenibile e vicina al territorio». –