lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeEmilia-RomagnaAvvicendamento al Centro Auser di Meldola

Avvicendamento al Centro Auser di Meldola

(Sesto Potere) – Meldola – 13 ottobre – L’Amministrazione Comunale di Meldola ha incontrato Aldo Camagni Responsabile uscente del Centro Auser di Meldola e Mariangela Ceredi,che gli succederà in questo importante ruolo. In tale occasione, il Sindaco Roberto Cavallucci e l’Assessora ai Servizi Sociali Giada Severi hanno voluto esprimere, a nome dell’intera Comunità di Meldola, un profondo e sentito ringraziamento ad Aldo Camagni per il grande impegno profuso e lo straordinario spirito di servizio dimostrato in oltre vent’anni di volontariato in Auser, durante i quali ha contribuito a rafforzare un presidio fondamentale per il benessere della nostra comunità, in particolare delle persone anziane e più fragili. A lui va la più sincera riconoscenza per l’attività svolta, esempio concreto di cittadinanza attiva e di attenzione verso il prossimo.

A raccogliere questo importante testimone è Mariangela Ceredi, nuova Responsabile del Centro Auser di Meldola, a cui rivolgiamo un caloroso augurio di buon lavoro, certi che saprà portare avanti con lo stesso impegno e sensibilità questa importante missione.

Il Centro Auser di Meldola, attivo dal 1998, rappresenta un punto di riferimento per tante persone anziane. Tra i servizi più significativi vi è il trasporto solidale rivolto a persone in stato di necessità, operativo tutto l’anno grazie ai volontari che, con i mezzi dell’associazione, garantiscono accompagnamenti a presidi sanitari, consegna farmaci e spesa. 

L’Amministrazione Comunale rivolge pertanto il più sentito ringraziamento ad Aldo Camagni, a Mariangela Ceredi e a tutte le volontarie e i volontari del Centro Auser di Meldola, nella convinzione che il valore del dono del proprio tempo sia uno dei pilastri più nobili del vivere in comunità.