(Sesto Potere) – Forlì – 9 ottobre 2023 – L’Associazione Dino Amadori Ets ha devoluto alla Crocerossa italiana di Forlì le donazioni raccolte in occasione della Serata Modus Vivendi, tenutasi in Piazza delle Erbe a Forlì (nella foto l’incontro tra il Presidente della Associazione Dino Amadori, Avvocato Giovanni Amadori con il Presidente della Crocerossa Davide Gudenzi).
E’ stata una serata cui hanno partecipato oltre 300 persone, tutti insieme, per ricordare il Prof. Dino Amadori.
“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito per complessivi 1.600,00 euro destinati al sostegno delle iniziative della Crocerossa Italiana di Forlì (800 euro) e per aiutare la mission dell’Associazione Dino Amadori Ets (altri 800 euro). E’ il quinto evento organizzato dalla Associazione Dino Amadori Ets e già stiamo preparandoci per un importante iniziativa culturale e sociale sempre per diffondere i valori e gli ideali del Prof. Dino Amadori. Siamo stati onorati di aver contribuito al sostegno delle iniziative della Crocerossa Italiana di Forlì, sempre presente anche sul nostro territorio, a supporto dei più deboli, con una capillare funzione sociale sostenuta da tanti volontari con un grande cuore. E certamente la Nostra Associazione è tra questi”: afferma Giovanni Amadori, Presidente della Associazione Dino Amadori Ets.
“Vada il mio ringraziamento a Forlifarma e a Loto Odv, a FMI e a Maurizio Tassani e Luca Maggiore, che hanno reso la serata speciale con ottima musica e con la loro voce emozionante. Con sincera riconoscenza invio un ringraziamento ad Andrea Calmanti e a tutto lo Staff dell’Osteria La Sosta per la preziosa e fondamentale collaborazione ed organizzazione e per la perfetta riuscita della serata di domenica 11 settembre, fortemente voluta dalla Associazione Dino Amadori Ets e dallo storico locale nel centro storico forlivese”: aggiunge Giovanni Amadori, che annuncia il proseguimento delle attività “con iniziative sempre di rilievo sociale e culturale in occasioni di incontri e condivisioni per tutti coloro che vogliono bene alla nostra “guida ideale”, il Prof. Dino Amadori, mio padre”.