giovedì, Settembre 4, 2025
HomeEmilia-RomagnaAlfonsine, una notte di musica al Labirinto Effimero

Alfonsine, una notte di musica al Labirinto Effimero

(Sesto Potere) – Alfonsine – 4 settembre 2025 – Una notte di musica live e atmosfere d’oltre oceano attende il pubblico al Labirinto Effimero di Alfonsine, che venerdì 5 settembre dalle ore 20 ospiterà “Rock in Corn”.

La serata sarà aperta da dalla band Welcome Fico, che scalderanno il pubblico per il live firmato Hernandez & Sampedro.

Il duo formato da Luca “Hernandez” Damassa (voce solista e chitarra ritmica) e Mauro “Sampedro” Giorgi (chitarra solista e seconda voce), nasce dalla lunga esperienza condivisa fin dal 2003 con gli Stoned Machine. Dal 2010 hanno dato vita al loro progetto, che li ha portati a collezionare oltre 1200 concerti in 15 anni di attività, quattro album di brani originali e collaborazioni con artisti del calibro di Eugenio Finardi, Omar Pedrini, Punkreas, Persiana Jones, Lucio Corsi, Nobraino, Dolcenera e Statuto. Uno stile che fonde attitudine rock, intensità e una miscela irresistibile di voci e chitarre.

Welcome Fico, band nata ad Alfonsine nel 2021, ma con solide radici in precedenti esperienze musicali, propone un repertorio di punk italiano contaminato da sonorità pop e crossover dei primi anni 2000, capace di coinvolgere e accendere il pubblico sin dalle prime note.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti: un’occasione perfetta per vivere una serata di musica dal vivo e divertimento immersi in un contesto unico e suggestivo.

Per informazioni: cell. 335 8335233

Il Labirinto di Alfonsine si trova presso l’Azienda Agricola Galassi Carlo – Via Roma 111, Alfonsine (RA) www.galassicarlo.com