(Sesto Potere) – Forlì – 3 gennaio 2025 – Alea Ambiente ricorda ai cittadini che lunedì 6 gennaio, essendo giorno festivo, è soggetto a variazione della raccolta dei rifiuti.
Dunque, secondo il calendario permanente, lo svuotamento dei bidoncini che solitamente è previsto di lunedì, viene anticipato a domani, sabato 4 gennaio.
L’azienda ricorda ai residenti che la variazione riguarderà i seguenti comuni e zone: Bertinoro (zona cintura, case sparse A e B), Castrocaro Terme e Terra del Sole, Civitella, Galeata, Meldola (zona centro, cintura 1, case sparse 1 A e 1 B per il recupero del vetro) e Rocca San Casciano.
A Forlì la raccolta sarà anticipata per la zona A e B, mentre per il centro storico la raccolta che salta lunedì 6 non viene recuperata sabato 4 poiché già prevista nella notte tra venerdì 3 e sabato 4.
L’app di Alea Ambiente è in fase di aggiornamento dunque ci scusiamo per eventuali disagi. Per dubbi relativi alla propria zona sono disponibili i canali social aziendali, il sito internet di Alea Ambiente alla pagina dedicata oppure il numero verde gratuito 800.68.98.98 (da telefono fisso o cellulare), dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 (esclusi i festivi) e il sabato mattina non festivo dalle 8,30 alle 13.