martedì, Settembre 23, 2025
HomeEmilia-RomagnaAcqua, domani a Ravenna interruzione fornitura in alcune vie

Acqua, domani a Ravenna interruzione fornitura in alcune vie

(Sesto Potere) – Ravenna – 23 settembre – Hera informa che domani mercoledì 24 settembre, per consentire la bonifica delle valvole stradali, si renderà necessaria un’interruzione del servizio idrico in alcune vie di Ravenna.

I lavori si svolgeranno dalle 8:30 alle 17:30 e interesseranno le seguenti strade: via Schiapparelli, via Alessandro Volta, via Cartesio, via Cassini, via Halley, via Flammarion e via G. Galilei.

Per ridurre al minimo i disagi, sarà a disposizione un’autobotte nel parcheggio all’incrocio tra via Flammarion e via Cartesio per tutta la durata dell’intervento.

Al termine dei lavori, l’erogazione dell’acqua sarà ripristinata, ma potrebbero verificarsi temporanei abbassamenti di pressione o alterazioni del colore dell’acqua, che non ne compromettono la potabilità. In questo caso, si consiglia di farla scorrere per qualche minuto finché non torna limpida.

Le utenze interessate saranno avvisate anche tramite SMS. Per attivare il servizio di notifica, è possibile registrarsi sul sito web di Hera.

In caso di urgenze o guasti, il numero di pronto intervento 800.713.900 è gratuito e attivo 24 ore su 24 per i servizi acqua, fognature e depurazione.