(Sesto Potere) – Forlì – 15 luglio 2026 – L’Agenzia regionale per la Sicurezza del Territorio e Protezione Civile ha appena diramato una nuova allerta per forte maltempo per la giornata di oggi.
La nuova allerta alza il livello del rischio per temporali e possibili conseguenze al “livello arancione”.
Per tale ragione l’amministrazione comunale di Forlì ha deciso di annullare, in chiave precauzionale, gli eventi in programma per questa sera in piazza Saffi e nel centro storico.
Per quanto riguarda la grande cena prevista in piazza Saffi, gli organizzatori stanno valutando quando recuperarla.
Alla luce delle previsioni meteorologiche si invitano i cittadini a prestare massima attenzione, chiudere le tende solari, riporre i gazebo e ridurre gli spostamenti.

