giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeBolognaForlì, Antonio Tajani il 20 febbraio in Sala Randi incontrerà dirigenti, iscritti...

Forlì, Antonio Tajani il 20 febbraio in Sala Randi incontrerà dirigenti, iscritti e simpatizzanti di Forza Italia

(Sesto Potere) – Forlì – 19 febbraio – Direttamente in arrivo da Washington, dove in veste di osservatore ha partecipato per conto dell’Italia alla prima riunione del Board of Peace, il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, incontrerà a Forlì dirigenti, iscritti e simpatizzanti locali del partito.

Appuntamento domani venerdì 20 febbraio alle ore 16 in Sala Randi, nel Municipio di Forlì.

Un incontro di alto valore istituzionale e politico a ribadire con la sua presenza – costante in Romagna – la vicinanza del vicepremier ai militanti del partito e alla cittadinanza.

Ad accogliere Tajani saranno, tra gli altri, Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia per l’Emilia-Romagna; Joseph Catalano, responsabile regionale dell’ organizzazione del coordinamento regionale di Forza Italia Emilia Romagna; Giuseppe Petetta, assessore comunale a Forlì e responsabile di Forza Italia nei rapporti con gli alleati locali ; la coordinatrice comunale azzurra Barbara Semeraro; il coordinatore comunale di Cesena Michele Pascarella e i consiglieri comunali di Forza Italia guidati dalla capogruppo Giulia Versari.

“Riferiremo al segretario nazionale del buono stato di salute del partito in Emilia-Romagna con i tesserati in fortissima crescita in regione (9.000 nel 2025 rispetto ai 2.000 del 2024) come a Forlì (1.400 tessere rispetto alle 250 dell’anno scorso). Al suo cospetto una classe dirigente seria, competente e vicina ai cittadini. Orgogliosi dei risultati raggiunti, che consideriamo un punto di partenza verso impegni di responsabilità ancora più importanti, ritenendoci pronti a interpretare al meglio nelle amministrazioni locali e nazionali i bisogni di famiglie, professionisti, imprese e associazioni. Forti dei nostri ideali e delle nostre scelte sempre improntate al bene comune”: commenta Rosaria Tassinari.