lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeEmilia-RomagnaForlì, torna il Carnevale di San Martino in  Strada

Forlì, torna il Carnevale di San Martino in  Strada

(Sesto Potere) – Forlì – 16 febbraio 2026 – Carnevale di San Martino in Strada: tutto pronto per la festa! Dopo il grande successo dello scorso anno si torna a festeggiare a San Martino in Strada!
L’Associazione Genitori dell’ istituto comprensivo IC8 organizza con il patrocinio del Comune, con la collaborazione del Comitato di quartiere e con il generoso contributo degli esercenti del quartiere il Carnevale con sfilata di carri allegorici.

Si parte alle 14:30 con sfilata dei carri con partenza dal parcheggio della palestra: durante la sfilata non mancheranno musica, stand gastronomici, giochi, truccabimbi e spettacoli di bolle e magie che per tutto il pomeriggio intratterranno grandi e piccini nel piazzale della Pieve e nel piazzale della palestra.
Tanti gadget saranno lanciati dai carri.

In caso di maltempo la festa sarà rimandata a domenica 15 marzo