(Sesto Potere) – Forlì – 5 febbraio 2026 – Il 4 febbraio di cinque anni fa si costituiva ufficialmente il Circolo Aurora, una nuova realtà associativa che in breve tempo è riuscita a diventare una parte importante e significativa della cultura e della socialità forlivese.
Anche quest’anno è stato celebrato il compleanno di Aurora, nel corso di una cena sociale alla quale ha partecipato circa la metà dei Soci.
La serata, che ha visto la presenza dell’intero Consiglio, è trascorsa in un’atmosfera gioiosa, anche grazie allo spettacolo canoro tenuto dal tenore Maurizio Tassani, molto gradito dagli spettatori.
Presentato e intervistato dal Presidente del Circolo Aurora, Alessandro Torroni, il cantante ha raccontato la sua storia davvero particolare, dal momento che ha iniziato a cantare soltanto a 33 anni.
Inevitabilmente, il concerto, intitolato “Un viaggio tra le armonie senza tempo”, si è chiuso sulle note dell’immancabile “Nessun dorma”, con profusione di applausi da parte dei Soci di Aurora.

