(Sesto Potere) – Forlì – 13 dicembre 2025 – Nella giornata di ieri l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì ha proceduto alla nomina di due nuovi soci, oltre che alla conferma di altri due.
Sono così entrati far parte della rinnovata Assemblea:
CONFERMATI:
Maurizio Berlati
Ingegnere co-titolare dello studio tecnico Berlati-Gaspari-Donatini e già Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Forlì-Cesena (2005-2006) è componente del Consiglio di amministrazione di Civitas Srl per il mandato 2024-2026.
Luciano Mattarelli
Perito agrario, è amministratore delegato di Rete Servizi Agricoltura, che cura, tra l’altro, il portale informativo ConsulenzaAgricola.it. Ha collaborato fino al 2003 con la Federazione Coltivatori Diretti di Forlì, divenendone anche ViceDirettore.
NUOVI ELETTI:
Maria Bruna Olivieri
Laureata in Fisica Nucleare a Pavia, dal 2025 è Amministratore Delegato del Gruppo Unieuro, Presidente della controllata Covercare e membro dell’Executive Committee del Gruppo Fnac Darty. Sempre nel 2025 ha vinto il premio Women Excellence 2025, promosso da Il sole 24 ore con il Financial Times, nella categoria Innovazione. È nella lista dei primi 100 manager italiani nominati da Forbes per il 2025.
Anna Starnini
Laureata in Pedagogia a Bologna, è stata dirigente scolastica – dal 2012 al 2024 – presso tre istituti comprensivi del territorio, affiancando all’impegno professionale un’ampia esperienza nel volontariato con ACLI, AGESCI e Soroptimist Club di Forlì.
Il Presidente Gardini ha rivolto ai quattro nuovi soci, anche a nome dei componenti degli altri organi della Fondazione, i migliori auguri di un proficuo lavoro.

