(Sesto Potere) – Cesena (FC), 7 novembre 2025 – Nuovo volto per il Conad City di Pievesestina di Cesena, in via Dismano 4910. La riapertura dopo i lavori di ristrutturazione avverrà sabato 8 novembre, alle ore 7,30.
Il punto vendita ha una superficie di circa 200 metri quadri e al suo interno lavorano 11 collaboratori. La gestione è affidata alla Alimentari Cicognani dei soci Conad Fabio e Lorenzo Pompignoli.
L’orario di apertura con orario continuato va dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19,45; la domenica dalle 8 alle 12,30.
All’interno i clienti trovano la tradizionale offerta di ortofrutta sfusa e confezionata, freschi e freschissimi, il reparto gastronomia, la panetteria e pasticceria con vendita assistita, surgelati, cantina, drogheria alimentare, carne e pesce confezionati a libero servizio e una selezione di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e il “pet care”.
Peculiare lo spazio dedicato ai prodotti locali, come quelli del progetto “SìAmo Romagna”: frutta, verdura, salumi, carni e formaggi che viaggiano con distanze ridotte e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente.
Il Conad City dispone di parcheggio scoperto e consente il pagamento con Carta Insieme Più Conad Card e Prepagata Conad.
«Il Conad City di Pievesestina è un negozio di vicinato che rappresenta un punto di riferimento storico per tutto il quartiere – dichiara l’Ad della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta –. La decisione di rinnovarlo, unita alla comprovata professionalità dei soci che lo gestiscono, gli consentirà di offrire un’esperienza di spesa ancora più ricca e piacevole, con l’obiettivo di continuare a esprimere al meglio i principi base di Conad: prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze del cliente, convenienza e qualità delle merci».

