(Sesto Potere) – Bologna, 6 luglio 2025 – “Forza Italia dimostra ancora una volta attenzione e valorizzazione delle competenze territoriali: con grande soddisfazione apprendiamo della nomina del consigliere comunale di Bologna, Giulio Venturi, a responsabile nazionale del Dipartimento Mare del nostro movimento”, dichiara l’on. Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia Emilia-Romagna.
“La nomina, decisa dal responsabile nazionale dei Dipartimenti, Alessandro Cattaneo, d’intesa con il segretario nazionale Antonio Tajani, è motivo di orgoglio per tutta la nostra regione e in particolare per la provincia di Bologna – prosegue Tassinari –. È un riconoscimento importante che conferma il valore delle nostre risorse locali e la qualità del lavoro svolto sul territorio”.
“A Giulio Venturi vanno le mie più sincere congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro – conclude –. Sono certa che saprà affrontare questo nuovo incarico con passione, competenza e spirito di servizio. Ringrazio il segretario Tajani e l’on. Cattaneo per la fiducia riposta in una figura emiliano-romagnola, segno concreto dell’attenzione verso i nostri territori”.