lunedì, Luglio 7, 2025
HomeEmilia-RomagnaAcer Forlì-Cesena, si è insediato il nuovo cda. Presidente Ciani, il vive...

Acer Forlì-Cesena, si è insediato il nuovo cda. Presidente Ciani, il vive è Bulbi

(Sesto Potere) – Forlì – 7 luglio 2025 – L’Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Forlì-Cesena informa che nella mattinata odierna si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione, nominato dalla Conferenza degli Enti nella seduta del 27 giugno scorso.

Il nuovo Consiglio, che resterà in carica fino alla fine di giugno 2030, è così costituito: il presidente è l’architetto Emanuele Ciani, (nella foto) di Forlì, libero professionista; mentre gli altri consiglieri sono Giorgia Gagliardi, di Cesena, funzionario pubblico, e il geometra ed ex presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi, di Roncofreddo, libero professionista.

In occasione della seduta di insediamento il Consiglio ha inoltre nominato all’unanimità come vicepresidente il consigliere Massimo Bulbi.

Il nuovo Consiglio intende esprimere la propria gratitudine per la fiducia ricevuta da parte dei Comuni e confermare fin d’ora il proprio massimo impegno a lavorare con senso di responsabilità, nel pieno rispetto degli interessi pubblici affidati all’Azienda, con particolare attenzione al dialogo con le istituzioni, i cittadini e le realtà economiche e sociali del territorio.

Per Il Consiglio di Amministrazione

Arch. Emanuele Ciani

Presidente ACER Forlì Cesena