Domenica 27 aprile 2025 apre ufficialmente le porte ‘Tiny Temple Studio’, il nuovo studio di registrazione ideato da Francesco Pontillo (strumentista, cantante, compositore e arrangiatore) e Andrea Missiroli (pianista e compositore, nella foto), due professionisti nel campo musicale con una visione comune: “offrire un luogo dove la musica possa nascere, crescere e trasformarsi in qualcosa di autentico e personale”.
Immerso nella prima campagna forlivese, in un contesto tranquillo e stimolante, ‘Tiny Temple Studio’ si trova in via Forreta 2, all’interno dello spazio ‘A casa di Luca’.
“Una vera e propria oasi creativa per chi fa della musica la propria passione o professione”: dicono i promotori. “Più che un semplice studio, Tiny Temple è un luogo intimo e raccolto, ma con un’energia speciale, quasi spirituale, da cui prende ispirazione anche il nome”.
Uno spazio pensato per accogliere gli artisti, stimolarne la creatività e accompagnarli in ogni fase del loro percorso musicale. Con lo studio che, tecnicamente e all’atto pratico, offre: registrazione, mix e mastering professionali; produzione musicale; lezioni individuali di produzione musicale; session di songwriting condivise; sonorizzazione video e supporto creativo per contenuti multimediali; e live session in studio, per performance intime e di alta qualità.
“Abbiamo immaginato un luogo intimo e stimolante, dove ogni artista possa sentirsi a casa e trovare il supporto necessario per dare forma alle proprie idee”: dichiarano e concludono i fondatori del progetto.