lunedì, Aprile 14, 2025
HomeEmilia-RomagnaForlì, dal Comune spot dedicato alla Legalità

Forlì, dal Comune spot dedicato alla Legalità

(Sesto Potere) – Forlì – 14 aprile – Il Comune di Forlì informa che per la realizzazione di uno spot dedicato alla Legalità, nell’ambito del progetto “Forlì, città della legalità”, sta ricercano persone di ogni età, genere ed etnia per partecipare in modo gratuito e volontaristico al progetto.

L’iniziativa mira a promuovere valori fondamentali come la giustizia, la trasparenza e il rispetto delle regole, elementi essenziali per il benessere della nostra comunità.

Sarà uno spot importante per incentivare il lavoro sull’educazione alla Legalità nella nostra città e avrà come serata di prima proiezione assoluta il 21 maggio ore 21 presso il Salone comunale alla presenza di Lucia Borsellino, figlia primogenita del giudice Paolo Borsellino.

Le riprese avverranno nella mattinata di SABATO 10 MAGGIO, DALLE ORE 9 ALLE ORE 13, presso piazza Saffi e le vie limitrofe.

Chi si cerca

I promotori sono alla ricerca di persone di tutte le età e provenienti da diverse esperienze per interpretare ruoli significativi all’interno dello spot. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa nel campo della recitazione; ciò che conta è la voglia di contribuire a un progetto importante per la nostra città.

Come partecipare
Si può partecipare inviando una email con i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, numero recapito telefonico e mail) a candidaturacorto@comune.forli.fc.it entro il 30 aprile 2025.

I partecipanti avranno la possibilità di essere in un ambiente stimolante e collaborativo, contribuendo attivamente alla creazione di un messaggio molto importante.

Partecipare a questo progetto è un’opportunità unica per tutti i cittadini di Forlì per unirsi in un’iniziativa che sottolinea l’importanza della legalità e della convivenza civile.

Per ulteriori informazioni: 349.7038334 o candidaturacorto@comune.forli.fc.it