mercoledì, Febbraio 26, 2025
HomeBolognaDe Carli (Popolo della Famiglia): Progetto su turismo LGBT è sottomissione culturale...

De Carli (Popolo della Famiglia): Progetto su turismo LGBT è sottomissione culturale nei confronti del mondo arcobaleno

(Sesto Potere) – Bologna – 26 febbraio 2025 – Mirko De Carli, portavoce Nazionale del Popolo della Famiglia, (nella foto in alto) interviene con una nota a commento della presentazione da parte della Regione Emilia-Romagna di un programma dedicato al turismo Lgbtq+, il primo progetto in Italia che coinvolgerà l’intera regione e sarà realizzato in collaborazione con Sonders and Beach Group, operatore specializzato nel mercato LGBTQ+ con sede a Milano e San Francisco.

“Apprendiamo che l’Assessorato al Turismo della Regione Emilia Romagna parte già sull’onda di sottomissione culturale nei confronti del mondo arcobaleno.  C’è poco da vantarsi per il primo progetto regionale in Italia sul turismo LGBT. Si tratta di uno spreco di risorse e di tempo dietro una ideologia che condiziona ormai ogni campo della nostra vita. Cosa dovrebbero imparare i nostri albergatori?”: si domanda il portavoce Nazionale del Popolo della Famiglia.

“È paradossale, per non dire ridicolo, che si terranno corsi per sensibilizzare gli operatori turistici sulla gestione dei turisti LGBT, che ricordiamo essere persone come tutti, e che non hanno bisogno di corsi o percorsi privilegiati. Non vi è alcuna eccellenza in questo progetto, ma una mera propaganda ideologica che ha stufato tutti. Un altro esempio di pessima amministrazione, la sinistra continua nel suo declino di contenuti.”: conclude Mirko De Carli.