(Sesto Potere) – Forlì – 19 dicembre 2024 – Tredici nuove lampade a tecnologia led sono state installate in questi giorni nell’ampio soffitto a volta della piscina comunale di via Filippo Turati, a Forlì, a servizio della vasca grande a otto corsie per gare e corsi di ogni fascia d’età.
I lavori di sostituzione dei vecchi impianti, danneggiati o non più performanti, sono stati finanziati con risorse del Comune per garantire un livello di illuminamento funzionale alle competizioni agonistiche.
“Le attività di manutenzione non si esauriscono mai in impianti come questo – spiega l’assessore allo Sport del Comune di Forlì Kevin Bravi (nella foto in basso) – anche piccoli interventi di questa natura sono importanti per garantire la qualità e la sicurezza di strutture sportive che ogni giorno accolgono centinaia di utenti. La nostra piscina comunale, grazie all’ampia offerta di servizi e attività per adulti e bambini, è un punto di riferimento per tutti gli amanti del nuoto non solo di Forlì, ma dell’intero comprensorio”.
“Ecco perché la sua manutenzione, al pari di quella che viene effettuata ricorsivamente in tutti gli altri impianti della città, rappresenta una priorità per questa Amministrazione.”: conclude l’assessore.