(Sesto Potere) – Forlì – 11 dicembre 2024 – “Il Partito Democratico di Forlì esprime grande soddisfazione per la nomina della segretaria federale Gessica Allegni ad Assessora regionale alla Cultura nella giunta del presidente Michele de Pascale. La nomina di Allegni è un importante riconoscimento per tutto il nostro territorio,”: dichiara il segretario comunale del PD, Michele Valli (nella foto).
“Stiamo raccogliendo i frutti del percorso iniziato un anno fa con il congresso – prosegue Valli – ora possiamo contare su una squadra di giovani uomini e giovani donne competenti nei ruoli di responsabilità, dal consiglio comunale in regione. È il sintomo di una nuova classe dirigente che si va consolidando.”
“Con tre figure strategiche come Allegni, Ancarani e Valbonesi, il territorio forlivese avrà una rappresentanza forte e coesa in Regione. E adesso si apre una nuova fase di lavoro – dichiara Valli –. La presenza di Michele de Pascale alla guida della Regione, sempre vicino a Forlì, rafforza ulteriormente la nostra capacità di far sentire la nostra voce nelle scelte regionali. Saremo al fianco di tutti loro per collaborare per il nostro territorio e continueremo a lavorare per le prossime sfide politiche. Continueremo a stare tra le persone, soprattutto tra chi ha perso fiducia nella politica, spiegando loro come la politica può incidere nella loro quotidianità.”
“A nome della segreteria comunale – conclude Valli – auguro buon lavoro al Presidente Michele de Pascale, alla Giunta e all’Assemblea Legislativa”.