lunedì, Novembre 4, 2024
HomeEmilia-RomagnaFerrara, nuovi controlli della polizia in zona Gad e in centro storico

Ferrara, nuovi controlli della polizia in zona Gad e in centro storico

(Sesto Potere) – Ferrara – 3 novembre – Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Ferrara ha svolto tramite personale dell’U.P.G.S.P. unitamente a pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna, due servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati.

Controlli mirati rispettivamente in zona GAD, con specifico riferimento al piazzale della Stazione, piazzale Castellina, via IV Novembre, via Ortigara, via porta Catena, v.le Cavour, e nel centro cittadino, con particolare attenzione alla piazza Travaglio, Porta Paola, via Baluardi, via Delle Chiodare, via Della Ghiara e giardini di Viale Cavour.

Durante i servizi sono state identificate complessivamente 87 persone di cui 22 con precedenti di Polizia e controllati 26 veicoli.

Inoltre, nella giornata del 31 ottobre., la Polizia di Stato di Ferrara è intervenuta in un ambulatorio medico di base poiché una paziente, dopo un diverbio scaturito per ragioni sanitarie, aveva aggredito fisicamente un medico in servizio procurandogli lievi lesioni.

Per tale ragione la paziente veniva identificata e denunciata sul posto per il reato di percosse aggravate dal fatto che sono state compiute su personale sanitario.