(Sesto Potere) – Castrocaro – 20 ottobre – Rosaria Tassinari: “La Fuga Forrest una manifestazione che fa bene alla salute ed al cuore”
Rosaria Tassinari, deputata e presidente del coordinamento Regionale dell’Emilia-Romagna per Forza Italia, è stata presente alla partenza della ‘Fuga Forrest’ a Terra del Sole organizzata dalla associazione ‘Corri Forrest’.
“La ‘Fuga Forrest è una camminata ludica motoria e un giro ciclistico il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Pediatria dell’Ospedale “Morgagni- Pierantoni” di Forlì per un progetto di Pet therapy – Interventi assistiti con animali promosso dalla Fondazione Opera don Pippo – ETS e all’Uo di Geriatria per un progetto di medicina territoriale.
E’ sempre molto bello partecipare a queste manifestazioni che fanno bene alla salute, perché permettono di stare in movimento all’aria aperta, ma fanno anche bene al cuore perché servono a recuperare fondi per cause di tipo sociale.
Ringrazio Luigi Illari, presidente di Corri Forrest, tutti i volontari e l’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco di Castrocaro Francesco Billi.
Il nostro territorio è ricco di persone straordinarie che dedicano il tempo libero ad aiutare e a reperire fondi per gli altri e penso che sia doveroso che le istituzioni portino il loro saluto e la loro gratitudine per chi si impegna in questo modo”.